L’hotel 4 stelle a Venezia Marcon dispone di un modernissimo centro congressi con una capacità di 200 posti divisibile in 3 sale modulari e di una saletta da 10 posti disponibile anche per i fumatori. Le 146 camere “Venetian style” sono un ottimo biglietto da visita per una delle più belle strutture del territorio.
Il progetto di Interior Design concepito per questo hotel 4 stelle a Venezia Marcon, nasce dal desiderio di declinare in forme contemporanee colori e materiali della tradizione veneziana. L’elemento che caratterizza gli spazi è rappresentato da una seconda pelle all’interno della stanza con delle profonde incisioni che contengono inserti retro illuminati riproducenti antichi tessuti del ‘500 veneziano.
Un’imponente hall alta 3 piani accoglie il cliente in un’atmosfera prestigiosa che lo coinvolge dal primo momento. I cinque piani dell’hotel sono un susseguirsi di situazioni di atmosfera Veneziana che culminano nell’executive floor all’ultimo piano dove ospita un centro benessere con palestra, sauna, bagno turco e solarium.